Group: ~ Admin Grafico Posts: 896 Location: Dai pallini della sciarpa di Chuck;;
Status:
*si è espressa malissimo xD*
I poster sono nuovi (almeno credo XD), io intendevo le foto. Sembrano tutte (a parte la seconda) prese da episodi della prima stagione. Ma tenendo conto della mia immensa rincoglionitaggine (?), mi potrei benissimo sbagliare di grosso.
Group: ~ Admin Posts: 3239 Location: »Passeggiando per MusicalandiaH *O*
Status:
la prima sicuramente, è del settimo episodio, la ricofrdo benissimo, e penso anche l'ultima... Comunque belli i poster **
~Sono le cose importanti sono i piccoli gesti,, »il vuoto che lasci, quando smetti . Fammi sentire il rumore se ancora amore è l’amore,, e gridami forte cosa senti; dobbiamo solo parlare io e te, ci basta solo guardarci io e te Ricominciamo da quando eravamo davvero due cose importanti...
nate cn caterine...la donna sposata cn cui se la fa nonchè matrigna del nuovo ragazzo d blair
L:Oh. It's funny, I never tought she'd a fall for the farm boy type. M: Trust me, that can happen to the best of us. L:Not me. Give me a nerd with glasses any day of the week. M:Clark has many sides. L: Yeah! I've seen several of them already. ||DEFECTIVES||SERENDIPITY||CLOIS|| Thanks to X and X