Ebbene sì. Il nuovo teen-drama della CW, Gossip Girl, ha vinto i Teen Choice Awards 2008, nella categoria TV-Show-Drama, battendo One Tree Hill, Friday Night Lights, Grey's Anatomy e House. Non solo: Blake Lively vince: CHOICE TV: BREAKOUT STAR FEMALE + CHOICE TV ACTRESS: DRAMA Chace Crawford vince: CHOICE TV: BREAKOUT STAR MALE Ed Westwick vince: CHOICE TV: VILLAIN
Group: ~ Admin Grafico Posts: 896 Location: Dai pallini della sciarpa di Chuck;;
Status:
Appunto -.-""""
E non capisco come abbiano potuto premiare Chace °_° cioè, per carità, non è un "attore cane", ma senza dubbio molto meno esperto e/o bravo di Leighton, per esempio. Ma evidentemente sono punti di vista °-°
No va beh blake mi è simpatica ma a pari di Leighton cioè boh...Leighton meritava di vincere di gran lunga...e Ed è molto più bravo di nate a recitare più sicuro ecco!
Sinceramente, penso che in Actress:Drama, Katherine Heigl, Sophia Bush e Hilarie Burton erano di graaaaaaaan lunga meglio sia di Blake sia di Leighton. Nel Brekout Female doveva vincere Leighton ç__ç Per quanto riguarda Chace, la cosa è : il suo personaggio fa schifo! E' troppo piatto. Il re e la regina induscussi di Gossip Girl sono Chuck&Blair. Oh là! XD
cioè, un attimo, leighton non ha vinto nulla? .__.' non sono assolutamente d'accordo col premio vinto da chace, degli attori di gg secondo me è il più scarso °_°'
You know it's love when you start talking like an assassin.
Blake e Ed se lo meritavano tutto, soprattutto Ed, che secondo me è il migliore tra gli attori di GG. Chace un po' meno, ma sicuramente se lo meritava molto più Leighton di sto babbeo U__U
IO TI DICO GRAZIE, ALESSANDRA ♥ io ti dico grazie per avermi fatto sognare. per averti sostenuto fin dall'inizio, per non avermi fatto mai perdere la speranza, per avermi fatto venire i brividi quando raggiungevi le note più alte, per aver dato un senso ai messaggi inviati al 48425, per avermi fatto ridere in qualsiasi momento, per avermi fatto piangere quando piangevi, per avermi fatto piangere quando ridevi, per aver cantato sempre, sempre, con quella grinta immensa, per non aver mai mollato, per il tuo essere così sensibile, così umile, per non esserti mai lamentata se eri bassa in classifica, per aver vinto tutto ciò che avresti potuto vincere, per aver fatto risuonare nello studio la tua risata, una risata libera, una risata finalmente consapevole che dentro di te c'è qualcosa di grande. grazie per farmi provare quella soddisfazione, quella gioia nel vederti nel video della tua canzone, e ripensarti in quel 5 ottobre, quando eri ancora una piccola stella in attesa di brillare. IO TI DICO GRAZIE, ALESSANDRA ♥